Progetti

Ogni anno investiamo più del 10% del fatturato per la ricerca e sviluppo di nuove tecnologie e processi, la sostenibilità ambientale, il costante aggiornamento informatico dei nostri sistemi di produzione e gestione, l’automazione, permettendoci di essere costantemente all’avanguardia nei mercati di riferimento.

 

Nuove certificazioni
Nel 2017 abbiamo ottenuto altre due importanti certificazioni, relative a sistemi di gestione ambientale e sicurezza già presenti e utilizzati nella nostra azienda, secondo le norme ISO 14001:2015 e OHSAS 18001:2007.
Scarica la nostra politica per la qualità aziendale

Eliminazione del cromo esavalente

I nostri trattamenti galvanici rispettano l’ambiente e la salute dell’uomo. Per questo sostituiremo il cromo esavalente, ritenuto molto tossico, con il cromo trivalente: prima nella fase di aggressione e poi in quella di finitura.

Investimenti nell’automotive

Il mercato dell’automotive è sempre più attivo nell’utilizzo del trattamento galvanico, essendo l’unico processo di finitura in grado di fornire risultati estetici e tecnici di altissimo livello, ed in linea con i rigidi capitolati e le esigenze delle case automobilistiche. Nei prossimi anni vogliamo investire in questo settore ed accrescere la nostra presenza in questo mercato.

Stoccaggio di materiale grezzo

Disponiamo di un ampio magazzino, pari a 1.000 euro pallet, e lo mettiamo a completa disposizione dei nostri clienti per grandi quantità da trattare e per la creazione di safety stock, che permettono l’abbattimento dei tempi di consegna e costi di produzione.

Svilupperemo colori infiniti

Parte degli investimenti riguardano la ricerca per la creazione di nuovi colori: per ora siamo arrivati a 41 ma presto ne aggiungeremo altri. Il nostro obiettivo, da sempre, è riuscire a realizzare una gamma di colorazioni infinita.

Cliccate qui e scaricate il pdf per vedere tutte le 41 finiture sempre disponibili.

Color oro e oro viola plus

Gli ultimi due colori che abbiamo realizzato sono disponibili nelle versioni lucido, satinato e velour. Ma il nostro impegno per realizzare nuove colorazioni ogni giorno continua…

Trattamento touch

Se i nostri clienti hanno degli oggetti con dei rilievi particolari, grazie al nostro trattamento galvanico touch rispettiamo le caratteristiche di ogni superficie, esaltandone le forme particolari e ricercate.

Scoprite tutti i servizi disponibili per i nostri clienti!