In primo piano

Nuova finitura: Trattamento galvanico Esclusivo

Una finitura Esclusiva che consente di creare un effetto in rilievo su un pezzo liscio tramite l’applicazione di un ADDITIVO DA NOI SVILUPPATO che recepisce il trattamento galvanico.   Meno stampi preformati per costi più contenuti.

Approfondisci l’argomento cliccando qui

L’oro viola e l’oro viola plus

Rispetto ad una media dei competitor di 6-8 finiture, Cromoplastica CMC è in grado di fornire produzioni completamente industrializzate di ben 41 diversi trattamenti galvanici.
L’oro viola e l’oro viola plus, entrambi disponibili nelle varianti lucido, satinato e velour, sono gli ultimi trattamenti galvanici; a breve ce ne saranno anche altri.

Effetti prima e dopo

Poche immagini spesso valgono più di mille parole: visitate la pagina prima&dopo e scoprite come alcuni oggetti, di varie forme e dimensioni, mutano completamente aspetto dopo i nostri trattamenti galvanici!

Trattamento Galvanico Esclusivo e Selettivo

  1. pezzo non lavorato
  2. lavorazione tramite inchiostro esclusivo e selettivo
  3. pezzo trattato


Cliccate qui per visualizzare altri esempi significativi di prima e dopo

Trattamento selettivo 2.0

Il trattamento galvanico selettivo 2.0 permette di rifinire soltanto specifiche e pre-determinate superfici anche se l’oggetto è realizzato con un solo tipo di plastica! E’ possibile inoltre creare loghi e grafiche di diversi colori nelle zone non trattate.
Questo nuovo trattamento vi permetterà di risparmiare tempo e denaro.

Trattamento touch

Le nostre finiture si possono apprezzare anche al tatto. Stiamo parlando di una particolare galvanizzazione della plastica “touch” o in rilievo. Grazie alle nostre tecnologie rispettiamo ogni microscopica variazione tattile dell’oggetto, senza per questo rinunciare alla qualità.

La riproduzione fedele di ogni minima decorazione è possibile soltanto tramite la galvanizzazione, a differenza della metallizzazione che annulla quasi tutti i rilievi microscopici dell’oggetto.

Campionatura gratuita

Sono disponibili a richiesta campionature gratuite di tutti i finish realizzabili, comprese le nuove tecnologie di trattamento selettivo, che possono permettere di apprezzare al meglio l’elevato livello qualitativo dei nostri trattamenti.

Ricreiamo perfettamente a distanza di anni la stessa finitura

A distanza di anni siamo in grado di ottenere le stesse finiture.
Tutto ciò è possibile grazie al nostro sistema di barcode automatico, customizzato per ogni articolo, e un backup dei dati storici di produzione di 10 anni.

Scoprite tutti i settori ai quali offriamo le nostre finiture!

Perché la tecnica della galvanizzazione è meglio rispetto altre tecniche di decoro

Ciò che per altre decorazioni è un problema, diventa punto di forza per la galvanizzazione. 

Effetto freddo al tatto, resistenza all’abrasione, stress test, resistenza nel tempo e mantenimento della colorazione, sono solo alcune delle peculiarità che contraddistinguono il processo di galvanizzazione.
La galvanizzazione non è una pellicola, ma un tutt’uno con il vostro packaging.

Approfondisci l’argomento cliccando qui

IN PRIMO PIANO

Nuova finitura, trattamento galvanico Esclusivo: Approfondite e sorprendetevi con gli effetti speciali