In primo piano

 

L’oro viola e l’oro viola plus

Rispetto ad una media dei competitor di 6-8 finiture, Cromoplastica CMC è in grado di fornire produzioni completamente industrializzate di ben 41 diversi trattamenti galvanici.
L’oro viola e l’oro viola plus, entrambi disponibili nelle varianti lucido, satinato e velour, sono gli ultimi trattamenti galvanici; a breve ce ne saranno anche altri.

 

 

Trattamento touch

Le nostre finiture si possono apprezzare anche al tatto. Stiamo parlando di una particolare galvanizzazione della plastica “touch” o in rilievo. Grazie alle nostre tecnologie rispettiamo ogni microscopica variazione tattile dell’oggetto, senza per questo rinunciare alla qualità.

La riproduzione fedele di ogni minima decorazione è possibile soltanto tramite la galvanizzazione, a differenza della metallizzazione che annulla quasi tutti i rilievi microscopici dell’oggetto.

Campionatura gratuita

Sono disponibili a richiesta campionature gratuite di tutti i finish realizzabili, che possono permettere di apprezzare al meglio l’elevato livello qualitativo dei nostri trattamenti.

Ricreiamo perfettamente a distanza di anni la stessa finitura

A distanza di anni siamo in grado di ottenere le stesse finiture.
Tutto ciò è possibile grazie al nostro sistema di barcode automatico, customizzato per ogni articolo, e un backup dei dati storici di produzione di 10 anni.

Scoprite tutti i settori ai quali offriamo le nostre finiture!

Perché la tecnica della galvanizzazione è meglio rispetto altre tecniche di decoro

Ciò che per altre decorazioni è un problema, diventa punto di forza per la galvanizzazione. 

Effetto freddo al tatto, resistenza all’abrasione, stress test, resistenza nel tempo e mantenimento della colorazione, sono solo alcune delle peculiarità che contraddistinguono il processo di galvanizzazione.
La galvanizzazione non è una pellicola, ma un tutt’uno con il vostro packaging.

Approfondisci l’argomento cliccando qui